L'Elaborazione Moderna delle Buste Paga

Ogni datore di lavoro dovrebbe avvalersi delle distinte professionalità del Commercialista, per gli aspetti e amministrativi, contabili e fiscali e del Consulente del Lavoro, per la gestione dei rapporti previdenziali ed assicurativi, propri e dei dipendenti, per l'amministrazione del personale in tutte le sue fasi - dalla scelta del tipo di contratto all'elaborazione dei cedolini -, per la gestione di tutte le incombenze burocratiche l'azienda incontra.

Il rapporto continuo con tali professionisti garantisce peraltro, all'azienda un completo aggiornamento su ogni opportunità o adempimento che possa riguardare l'attività la sua attività.

Tuttavia, se la tua realtà è ben diversa dal solito, o sei interessato esclusivamente ad ottenere il cedolino paga per i tuoi dipendenti nonché la conseguente documentazione, affidati alla competenza ed esperienza del nostro servizio di Elaborazione Paghe.

Per l'azienda che ha già una figura professionale competente in organico, esternalizzare significa liberare risorse di qualità da dedicare al miglioramento della propria attività interna e al core business.

Il servizio include alcuni adempimenti conseguenti, come la stampa del Libro Unico del Lavoro, del modello di pagamento e del prospetto contabile e la trasmissione del flusso Emens.
E' inoltre disponibile l'elaborazione, stampa e invio delle correlate dichiarazioni, tramite intermediario abilitato (CUD-770-Den.Salari, ecc).

Per maggiori informazioni usa la sezione contatti.

 

News dello studio

nov12

12/11/2019

Pericolo virus in mail Pec dei Consulenti del Lavoro

Da alcuni giorni sono in corso tentativi di frode informatica perpetrati mediante false comunicazioni. Si tratta di messaggi che vengono inviati agli indirizzi di posta elettronica certificata tramite

nov11

11/11/2019

Giovani, formazione e lavoro: gli eventi INPS di novembre a Palermo

Incontrare i giovani e coinvolgerli sui temi del lavoro e del welfare, attraverso l’esperienza di attività didattiche interattive. Questo l’obiettivo dell’INPS, che a novembre

nov4

04/11/2019

Reddito e Pensione di Cittadinanza: integrazione domande marzo 2019

L'Istituto comunica i beneficiari di Reddito di Cittadinanza o Pensione di Cittadinanza che hanno presentato la domanda a marzo 2019 possono integrarla collegandosi al link https://serviziweb2.inps.it/RedditoCittadinanza/autocertificazione. Le

News

Nessun contenuto disponibile

Nessun contenuto disponibile

Nessun contenuto disponibile