L'Elaborazione Moderna delle Buste Paga

Ogni datore di lavoro dovrebbe avvalersi delle distinte professionalità del Commercialista, per gli aspetti e amministrativi, contabili e fiscali e del Consulente del Lavoro, per la gestione dei rapporti previdenziali ed assicurativi, propri e dei dipendenti, per l'amministrazione del personale in tutte le sue fasi - dalla scelta del tipo di contratto all'elaborazione dei cedolini -, per la gestione di tutte le incombenze burocratiche l'azienda incontra.

Il rapporto continuo con tali professionisti garantisce peraltro, all'azienda un completo aggiornamento su ogni opportunità o adempimento che possa riguardare l'attività la sua attività.

Tuttavia, se la tua realtà è ben diversa dal solito, o sei interessato esclusivamente ad ottenere il cedolino paga per i tuoi dipendenti nonché la conseguente documentazione, affidati alla competenza ed esperienza del nostro servizio di Elaborazione Paghe.

Per l'azienda che ha già una figura professionale competente in organico, esternalizzare significa liberare risorse di qualità da dedicare al miglioramento della propria attività interna e al core business.

Il servizio include alcuni adempimenti conseguenti, come la stampa del Libro Unico del Lavoro, del modello di pagamento e del prospetto contabile e la trasmissione del flusso Emens.
E' inoltre disponibile l'elaborazione, stampa e invio delle correlate dichiarazioni, tramite intermediario abilitato (CUD-770-Den.Salari, ecc).

Per maggiori informazioni usa la sezione contatti.

 

News dello studio

gen15

15/01/2020

Autoliquidazioni INAIL 2019/2020: riduzioni contributive e scadenze

Con L'istruzione operativa del 13 Gennaio 2020, L'Inail ha fornito indicazioni relative all'autoliquidazione 2019/2020, con particolare riferimento alle riduzioni contributive e ha riepilogato scadenze

dic23

23/12/2019

Comunicazione chiusura natalizia

Per le festività natalizie lo studio resterà chiuso dal 24 al 31 Dicembre. Per comunicazioni potrete ricevere assistenza inviando una richiesta di contatto a info@studiomarciano.it Da

dic9

09/12/2019

Omessa informazione a dipendente in nero-parola all'ispettore del lavoro

La terza sezione penale della Corte di Cassazione, con sentenza n. 41600/2019, confermando il giudizio già espresso dal giudice di merito, ha condannato il datore di lavoro ex art. 36, comma

News