L'Elaborazione Moderna delle Buste Paga

Ogni datore di lavoro dovrebbe avvalersi delle distinte professionalità del Commercialista, per gli aspetti e amministrativi, contabili e fiscali e del Consulente del Lavoro, per la gestione dei rapporti previdenziali ed assicurativi, propri e dei dipendenti, per l'amministrazione del personale in tutte le sue fasi - dalla scelta del tipo di contratto all'elaborazione dei cedolini -, per la gestione di tutte le incombenze burocratiche l'azienda incontra.

Il rapporto continuo con tali professionisti garantisce peraltro, all'azienda un completo aggiornamento su ogni opportunità o adempimento che possa riguardare l'attività la sua attività.

Tuttavia, se la tua realtà è ben diversa dal solito, o sei interessato esclusivamente ad ottenere il cedolino paga per i tuoi dipendenti nonché la conseguente documentazione, affidati alla competenza ed esperienza del nostro servizio di Elaborazione Paghe.

Per l'azienda che ha già una figura professionale competente in organico, esternalizzare significa liberare risorse di qualità da dedicare al miglioramento della propria attività interna e al core business.

Il servizio include alcuni adempimenti conseguenti, come la stampa del Libro Unico del Lavoro, del modello di pagamento e del prospetto contabile e la trasmissione del flusso Emens.
E' inoltre disponibile l'elaborazione, stampa e invio delle correlate dichiarazioni, tramite intermediario abilitato (CUD-770-Den.Salari, ecc).

Per maggiori informazioni usa la sezione contatti.

 

News dello studio

mar13

13/03/2020

Dietrofront del Ministero: posticipato l'accesso ai servizi tramite SPID

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, alla luce dell’attuale emergenza sanitaria in atto (da COVID-19), rassicura gli utenti sulla possibilità di continuare a utilizzare

mar6

06/03/2020

Ritenute fiscali negli appalti: approvato il certificato di sussistenza dei requisiti

  L'Agenzia delle Entrate ha approvato lo schema di certificazione di sussistenza dei requisiti previsti del D.Lgs n.241/1994 che consentono la non applicazione degli adempimenti in materia di

feb13

13/02/2020

Nuove norme in materia di ritenute negli appalti over 200mila euro. Arriva la circolare con i primi chiarimenti

Pubblicati i chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate sulle nuove norme in materia di ritenute negli appalti superiori a 200mila euro introdotte dal Decreto fiscale 2019 (Dl n. 124/2019). La circolare

News

apr4

04/04/2020

Dimissioni rese entro un anno dal matrimonio: modulo INL da trasmettere via mail

Può essere trasmesso tramite posta elettronica

apr4

04/04/2020

Coronavirus, ripartenza 16 maggio: spostare tutti i versamenti al 30 settembre

Nell’ambito dell’emergenza da Coronavirus,