Lo studio

Lo Studio, fondato dal Consulente del Lavoro Giovanni Marcianò nel 1979, ad oggi vanta una approfondita esperienza nel settore, grazie alla professionalità, preparazione e perseveranza del figlio Andrea.

Simbolo Consulenti del lavoroLa mission dello studio è l’offerta di un servizio personalizzato di alta qualità tramite l'instaurazione di uno stretto e costante rapporto fiduciario con il cliente, che viene seguito, ascoltato ed assistito in ogni momento.

I servizi sono da sempre offerti con le più avanzate tecnologie disponibili. Tra i primi studi ad offrire e diffondere la comunicazione via mail, la stampa Laser, poi il formato PDF, l'utilizzo della PEC e della Firma Digitale, attualmente offre alla propria clientela un'area riservata, attiva H24, per l'accesso e lo scambio dei documenti digitalizzati.

Grazie alla vasta rete di conoscenze è possibile avere immediato contatto con tutti le figure professionali necessarie all'azienda, come commercialista, avvocato, geometra, assicuratore, formatore ecc..

I nostri Clienti sono protetti da possibili danni patrimoniali. Lo Studio, ha stipulato una polizza per la responsabilità civile a garanzia della clientela e dei derivanti dai molteplici incentivi economici che otteniamo per le aziende.

SOS VilllaggiSosteniamo il lavoro di SOS Italia, che nel mondo offre ai bambini in difficoltà un ambiente familiare dove vivere serenamente, con fratelli e sorelle, e previene l'allontanamento dei bambini dalla loro famiglia di origine.

                              

 

 

News dello studio

mar13

13/03/2020

Dietrofront del Ministero: posticipato l'accesso ai servizi tramite SPID

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, alla luce dell’attuale emergenza sanitaria in atto (da COVID-19), rassicura gli utenti sulla possibilità di continuare a utilizzare

mar6

06/03/2020

Ritenute fiscali negli appalti: approvato il certificato di sussistenza dei requisiti

  L'Agenzia delle Entrate ha approvato lo schema di certificazione di sussistenza dei requisiti previsti del D.Lgs n.241/1994 che consentono la non applicazione degli adempimenti in materia di

feb13

13/02/2020

Nuove norme in materia di ritenute negli appalti over 200mila euro. Arriva la circolare con i primi chiarimenti

Pubblicati i chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate sulle nuove norme in materia di ritenute negli appalti superiori a 200mila euro introdotte dal Decreto fiscale 2019 (Dl n. 124/2019). La circolare

News

apr4

04/04/2020

Dimissioni rese entro un anno dal matrimonio: modulo INL da trasmettere via mail

Può essere trasmesso tramite posta elettronica

apr4

04/04/2020

Coronavirus, ripartenza 16 maggio: spostare tutti i versamenti al 30 settembre

Nell’ambito dell’emergenza da Coronavirus,