Lo studio

Lo Studio, fondato dal Consulente del Lavoro Giovanni Marcianò nel 1979, ad oggi vanta una approfondita esperienza nel settore, grazie alla professionalità, preparazione e perseveranza del figlio Andrea.

Simbolo Consulenti del lavoroLa mission dello studio è l’offerta di un servizio personalizzato di alta qualità tramite l'instaurazione di uno stretto e costante rapporto fiduciario con il cliente, che viene seguito, ascoltato ed assistito in ogni momento.

I servizi sono da sempre offerti con le più avanzate tecnologie disponibili. Tra i primi studi ad offrire e diffondere la comunicazione via mail, la stampa Laser, poi il formato PDF, l'utilizzo della PEC e della Firma Digitale, attualmente offre alla propria clientela un'area riservata, attiva H24, per l'accesso e lo scambio dei documenti digitalizzati.

Grazie alla vasta rete di conoscenze è possibile avere immediato contatto con tutti le figure professionali necessarie all'azienda, come commercialista, avvocato, geometra, assicuratore, formatore ecc..

I nostri Clienti sono protetti da possibili danni patrimoniali. Lo Studio, ha stipulato una polizza per la responsabilità civile a garanzia della clientela e dei derivanti dai molteplici incentivi economici che otteniamo per le aziende.

SOS VilllaggiSosteniamo il lavoro di SOS Italia, che nel mondo offre ai bambini in difficoltà un ambiente familiare dove vivere serenamente, con fratelli e sorelle, e previene l'allontanamento dei bambini dalla loro famiglia di origine.

                              

 

 

News dello studio

gen15

15/01/2020

Autoliquidazioni INAIL 2019/2020: riduzioni contributive e scadenze

Con L'istruzione operativa del 13 Gennaio 2020, L'Inail ha fornito indicazioni relative all'autoliquidazione 2019/2020, con particolare riferimento alle riduzioni contributive e ha riepilogato scadenze

dic23

23/12/2019

Comunicazione chiusura natalizia

Per le festività natalizie lo studio resterà chiuso dal 24 al 31 Dicembre. Per comunicazioni potrete ricevere assistenza inviando una richiesta di contatto a info@studiomarciano.it Da

dic9

09/12/2019

Omessa informazione a dipendente in nero-parola all'ispettore del lavoro

La terza sezione penale della Corte di Cassazione, con sentenza n. 41600/2019, confermando il giudizio già espresso dal giudice di merito, ha condannato il datore di lavoro ex art. 36, comma

News