Lo studio

Lo Studio, fondato dal Consulente del Lavoro Giovanni Marcianò nel 1979, ad oggi vanta una approfondita esperienza nel settore, grazie alla professionalità, preparazione e perseveranza del figlio Andrea.

Simbolo Consulenti del lavoroLa mission dello studio è l’offerta di un servizio personalizzato di alta qualità tramite l'instaurazione di uno stretto e costante rapporto fiduciario con il cliente, che viene seguito, ascoltato ed assistito in ogni momento.

I servizi sono da sempre offerti con le più avanzate tecnologie disponibili. Tra i primi studi ad offrire e diffondere la comunicazione via mail, la stampa Laser, poi il formato PDF, l'utilizzo della PEC e della Firma Digitale, attualmente offre alla propria clientela un'area riservata, attiva H24, per l'accesso e lo scambio dei documenti digitalizzati.

Grazie alla vasta rete di conoscenze è possibile avere immediato contatto con tutti le figure professionali necessarie all'azienda, come commercialista, avvocato, geometra, assicuratore, formatore ecc..

I nostri Clienti sono protetti da possibili danni patrimoniali. Lo Studio, ha stipulato una polizza per la responsabilità civile a garanzia della clientela e dei derivanti dai molteplici incentivi economici che otteniamo per le aziende.

SOS VilllaggiSosteniamo il lavoro di SOS Italia, che nel mondo offre ai bambini in difficoltà un ambiente familiare dove vivere serenamente, con fratelli e sorelle, e previene l'allontanamento dei bambini dalla loro famiglia di origine.

                              

 

 

News dello studio

nov12

12/11/2019

Pericolo virus in mail Pec dei Consulenti del Lavoro

Da alcuni giorni sono in corso tentativi di frode informatica perpetrati mediante false comunicazioni. Si tratta di messaggi che vengono inviati agli indirizzi di posta elettronica certificata tramite

nov11

11/11/2019

Giovani, formazione e lavoro: gli eventi INPS di novembre a Palermo

Incontrare i giovani e coinvolgerli sui temi del lavoro e del welfare, attraverso l’esperienza di attività didattiche interattive. Questo l’obiettivo dell’INPS, che a novembre

nov4

04/11/2019

Reddito e Pensione di Cittadinanza: integrazione domande marzo 2019

L'Istituto comunica i beneficiari di Reddito di Cittadinanza o Pensione di Cittadinanza che hanno presentato la domanda a marzo 2019 possono integrarla collegandosi al link https://serviziweb2.inps.it/RedditoCittadinanza/autocertificazione. Le

News

dic6

06/12/2019

Pensione anticipata: va computata la pensione acquisita in un altro Stato membro

E’ contraria alla normativa europea la

dic6

06/12/2019

Accordi di ristrutturazione: le limitazioni della responsabilità solidale del cessionario

In tema di limitazioni della responsabilità

dic6

06/12/2019

Contributo di vigilanza: determinato l'importo dovuto a CONSAP

Misura e modalità di versamento all'Istituto

dic6

06/12/2019

Le scelte di Powell e le parole di Lagarde. Si vota nel Regno Unito

Il numero uno della Fed americana, Jerome